Stephanie, diventare una brava lavoratrice per essere una buona madre

E poi impari a volerti bene.
E allora non riesci più a smettere.

Rimasta in “dolce attesa” a 17 anni, Stephanie prima è entrata in conflitto con la madre e poi è entrata in casa d’accoglienza 이투스 강의 pc 다운로드. In molte case d’accoglienza in realtà. Complici l’adolescenza e i conflitti familiari, la vita di Stephanie è stata una costante lotta per trovare la propria strada 다운로드.
Le vicissitudini hanno continuato a precipitare fino a che il bambino viene dato in affidamento.
Senza rapporti stabili, senza una casa fissa, lontana dalla madre, lontana dal figlio 모하비.
Questo l’ha portata a periodo di grande confusione: da una parte voleva stare col figlio, dall’altra si rendeva conto che non poteva venire a capo delle sue difficoltà e contemporaneamente crescere al meglio un pargolo, prima di essere in grado a prendersi cura di sé stessa 다운로드.
È necessario e doloroso scendere al centro della solitudine per ritrovarvi amore e lucidità.

A Stephanie servivano entrambi, aveva bisogno di ritrovarsi, in questa nebbia che si era alzata tra il suo passato e il suo futuro 굿아이. Per troppo tempo era rimasta nella foschia aspettando un richiamo. Finalmente ha provato a cercarsi.

Ha preso coscienza del suo presente, ha accettato il suo passato come meritevole di essere vissuto e si è prefissata degli obiettivi per il futuro, come speranza di cambiamento 다운로드.

Così ha inizio la sua risalita: da un fondo toccato già in giovane età.

Con l’aiuto di uno psicologo, pian piano riacquisisce stima di sé e forza di volontà 다운로드. È questo quel che oggi consiglia ad altre giovani in condizioni simili:

“devi avere tu quella forza che ti permetta di farti aiutare dagli altri” 정음 global 다운로드.

A volte è davvero tutto quì. Quel lento, ritmico, cadenzato, malinconico imparare ad accettare  l’aiuto che ti viene offerto 콜 오브 듀티 다운로드.
A questo punto prova a cercare lavoro per rimettersi in carreggiata e così bussa a Casa Betania, dove ritrova una sua vecchia educatrice: Alessandra 다운로드.

Viene quindi introdotta all’interno di Augeo, un percorso che si conclude con un tirocinio in un ristorante e nel quale spicca per la crescita repentina. Tanto che, conclusa questa esperienza di stage, trova subito lavoro in un albergo.

Il lavoro, in questo caso, non è stato un punto di arrivo, ma un trampolino verso un miglioramento nel suo ruolo di madre.

Oggi è riuscita a creare una dinamica familiare felice e stabile. Vive con il fidanzato e con il figlio, che frequenta serenamente la scuola elementare.

Il rapporto con i responsabili di Augeo continua anche a distanza, tenendo costanti i feedback nel tempo.

DONA ORA